HOTEL MARONI| Hotel 1 Stella

 

TELEFONO/EMAIL
Telefono: +39(0464)508198
Fax: +39(0464)508198
E-mail: info@hotelmaroni.it
Sito Internet: www.hotelmaroni.it
 

L'hotel Maroni, esercizio a conduzione familiare, sorge in un paesaggio naturale unico, tra il verde dei boschi e l'aria pura delle montagne che circondano le limpide acque del Lago di Ledro.Punto di partenza ideale per la vostre escursioni a piedi o arrampicate in mountain bike sulle Alpi di Ledro, le passeggiate intorno al lago o attraverso i pascoli verdi ed ombreggiati.L'atmosfera tranquilla e rilassante offre il meglio per una vacanza rigenerante.
L'Hotel sorge a 300 metri dalle spiagge dell'incantevole Lago di Ledro,circondato da spazi verdi e splendide montagne, ai propri ospiti offre camere confortevoli e rinnovate, la cucina raffinata e curata propone specialità trentine, internazionali, pesce di mare e lago, pizzeria con forno a legna.
Fra i servizi la piscina, due campi da tennis, tennis da tavolo,campo da badminton, campo per mini- volley,piattaforma di pattinaggio su ghiaccio e rotelle, noleggio mountain bike, canoe, pedalo, surf ; ampio giardino, parco giochi per bambi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Inverno

In riva al lago di Ledro, Molina è nota per il villaggio palafitticolo dell´Età del Bronzo


Collocata sull’affascinante lago di Ledro, Molina è nota per i resti del villaggio palafitticolo risalente all’Età del Bronzo. Interessanti sono anche il centro storico e le parti più antiche delle frazioni, che ricalcano la tipica struttura architettonica della zona, nonostante molto sia stato ricostruito o restaurato dopo la Grande Guerra.
Sulla sponda meridionale del lago è affiorata nel 1929, in seguito ai lavori per l’abbassamento del livello del lago in funzione della centrale idroelettrica di Riva del Garda, una distesa con oltre 10.000 pali, testimonianza di una delle più importanti stazioni preistoriche in Europa.
Il Museo delle palafitte conserva i raffinati prodotti artigianali che vi sono stati ritrovati.
Sullo sfondo dei resti delle palafitte, in un contesto naturalistico nel quale è facile riconoscere l’ambiente preistorico, si sono oggi sviluppate interessanti proposte mirate a rendere più coinvolgente e indimenticabile la visita alla zona archeologica.
Numerose sono le iniziative didattiche, in particolare quelle riferite all’Archeo Lab di Molina di Ledro, un luogo dedicato all’educazione ecologico-ambientale ed alle attività didattiche di archeologia imitativa.
In località Besta si trova un’ampia e incantevole spiaggia. Varie le strutture ricettive: camping, hotel, appartamenti, negozi e ristoranti.
 

 

Estate

 

 
Arrivo ilNottiPartenza il Tipo AlloggioTrattamentoAdultiBambini
31/10/2014

Indirizzo
HOTEL MARONI
VIA CASARINO, 1
PUR
38067 LEDRO, IT
 
Dettaglio struttura
18 Letti
11 Camere
4 Camere/a Singole/a
7 Camere/a Doppie/a
 
Lingue Parlate
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Francese
 

Meteo
Oggi 01 Nov 02 Nov
| 18°
| 18°
| 19°
Loading

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.     Ulteriori informazioni    HO CAPITO