GOLF HOTEL| Hotel 5 Stelle

 

TELEFONO/EMAIL
Telefono: +39(0465)441003
Fax: +39(0465)440294
E-mail: prenotazioni@golfhotelcampiglio.com
Sito Internet: http://www.atahotels.it/golfhotel
 

 

Inverno

Benvenuti direttamente sulle piste da sci!

Una storia secolare quella del Golf Hotel di Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti, residenza storica ricca di charme ed atmosfera. L'antico chalet di caccia, costruito nel 1895, già nella metà dell' 800 fu meta prescelta per le vacanze della corte Asburgica di Franz Josef, la Principessa Sissi e della nobiltà Viennese. Nel 1924 la costruzione di uno dei primi campi da golf in Italia, disegnato da Henri Cotton, diede il nuovo nome alla struttura, che da quel momento si fece conoscere come Golf Hotel. Oggi, l'albergo ha conservato intatte tutte le prerogative di dimora di charme arricchite da servizi moderni quali centro benessere, sauna, piscina panoramica coperta. Direttamente dalla proprietà dell'albergo, a pochi metri dalla porta di ingresso, partono gli impianti di risalita per i 150 Km. di piste di Madonna di Campiglio. Ad arricchire l'offerta di vacanza attiva, un panoramico anello di fondo si snoda all'interno del parco di proprietà dell'albergo.
Wellness Center - Beauty Farm con Sauna Parcours, articolato in Sauna Finlandese, Bio Sauna, Bagno turco, Doccia Tropicale, Doccia Nebbia Fredda con Olio essenziale di Pino ed Applicazioni Kneipp. E ancora Idromassaggi, grande vasca Wirpool, bagni di fieno, fanghi ed alghe, doccia solare e lampada trifacciale. Integra i suoi servizi un`attrezzatissima palestra Techno Gym ed un curato servizio di Massoterapia.

 

 

Estate
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.

 
 
 
 
 

Inverno

Blasonata località turistica trentina, Madonna di Campiglio è la meta preferita degli appassionati di sport invernali


Traino dello sviluppo turistico della Val Rendena e adagiata a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell´Adamello e della Presanella, è una delle più note località del Trentino. Un paradiso per gli sciatori e gli appassionati di sport invernali, Madonna di Campiglio si distingue per gli impianti di risalita all'avanguardia, efficienti e veloci, e un ambiente naturale spettacolare. Ben 60 chilometri di piste sempre diverse e con diversi gradi difficoltà si possono godere partendo dal centro del paese. Inoltre, il collegamento sci ai piedi con il comprensorio sciistico di Folgarida e Marilleva accresce il ventaglio delle piste fino ad un complessivo di 120 Km.
Lanciata turisticamente nella seconda metà del secolo scorso, Madonna di Campiglio, già luogo di soggiorno della nobiltà e della ricca borghesia austriaca e mitteleuropea, ebbe tra i suoi ospiti la principessa Sissi e l´imperatore Francesco Giuseppe. Ancora oggi il paese mantiene l’antico fascino, accresciuto da un’offerta turistica e ricettiva di elevata qualità.
 

 

Estate

 

 
Arrivo ilNottiPartenza il Tipo AlloggioTrattamentoAdultiBambini
23/10/2014

Indirizzo
GOLF HOTEL
LOC. CAMPO CARLO MAGNO, 1
PASSO CAMPO CARLO MAGNO
38070 MADONNA DI CAMPIGLIO (RAGOLI), IT
 
Dettaglio struttura
202 Letti
106 Camere
11 Camere/a Singole/a
74 Camere/a Doppie/a
1 Camere/a Multiple/a
20 Suite
 
Informazioni

 

Arriva in auto:

Autostrada A22 del Brennero, uscita S. Michele all'Adige
Autostrada A4 Torino-Trieste, uscita Brescia Est

Arrivo in aereo:

Aeroporto 'Catullo' Verona Villafranca Km. 160

 

 

 

 
Lingue Parlate
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Francese
 

Meteo
Oggi 24 Ott 25 Ott
| 13°
| 15°
| 15°
Loading