GOLF HOTEL| Hotel 5 Stelle

 

TELEFONO/EMAIL
Telefono: +39(0465)441003
Fax: +39(0465)440294
E-mail: prenotazioni@golfhotelcampiglio.com
Sito Internet: http://www.atahotels.it/golfhotel
 

 

Estate

Oltre 100 anni di ospitalità

Una storia secolare quella del Golf Hotel di Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti, residenza storica ricca di charme ed atmosfera. L'antico chalet di caccia, costruito nel 1895, già nella metà dell' 800 fu meta prescelta per le vacanze della corte Asburgica di Franz Josef, la Principessa Sissi e della nobiltà Viennese. Nel 1924 la costruzione di uno dei primi campi da golf in Italia, disegnato da Henri Cotton, diede il nuovo nome alla struttura, che da quel momento si fece conoscere come Golf Hotel. Oggi, l'albergo ha conservato intatte tutte le prerogative di dimora di charme arricchite da servizi moderni quali centro benessere, sauna, piscina panoramica coperta. Direttamente dalla proprietà dell'albergo, a pochi metri dalla porta di ingresso, partono gli impianti di risalita per i 150 Km. di piste del comprensorio di Madonna di Campiglio. Ad arricchire l'offerta di vacanza attiva, un panoramico anello di fondo si snoda all'interno del parco di proprietà dell'albergo.

 

 

Inverno
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.

 
 
 
 
 

Estate

Famosa località turistica trentina, Madonna di Campiglio offre anche in estate le magnifiche suggestioni di un ambiente unico


Località centrale della Val Rendena e adagiata a 1550 metri di quota tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, Madonna di Campiglio è una delle località più internazionalmente note del Trentino.
Lanciata turisticamente nella seconda metà del secolo scorso, già luogo di soggiorno della nobiltà e della ricca borghesia austriaca e mitteleuropea, ebbe tra i suoi ospiti la principessa Sissi e l´imperatore Francesco Giuseppe.
Madonna di Campiglio
è meta degli appassionati di sci e sport invernali, ma anche in estate l’offerta turistica è varia e di elevata qualità, grazie a ottime strutture ricettive, alla natura che offre spettacoli unici alle attività che si organizzano per famiglie e bambini.
Si possono percorrere le più classiche delle vie dolomitiche e il vicino Parco Naturale Adamello Brenta offre ben 450 km di sentieri di montagna agli appassionati di escursionismo e mountain-bike. Bastano pochi passi fuori dal paese per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe, rifugi, al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta.
 

 

Inverno

 

 
Arrivo ilNottiPartenza il Tipo AlloggioTrattamentoAdultiBambini
02/09/2014

Indirizzo
GOLF HOTEL
LOC. CAMPO CARLO MAGNO, 1
PASSO CAMPO CARLO MAGNO
38070 MADONNA DI CAMPIGLIO (RAGOLI), IT
 
Dettaglio struttura
202 Letti
106 Camere
11 Camere/a Singole/a
74 Camere/a Doppie/a
1 Camere/a Multiple/a
20 Suite
 
Informazioni

 

Arriva in auto:

Autostrada A22 del Brennero, uscita S. Michele all'Adige
Autostrada A4 Torino-Trieste, uscita Brescia Est

Arrivo in aereo:

Aeroporto 'Catullo' Verona Villafranca Km. 160

 

 

 

 
Lingue Parlate
Inglese
Spagnolo
Tedesco
Francese
 
Meteo
Oggi 03 Set 04 Set
| 21°
| 22°
12° | 22°
Loading