CHALET HOTEL FIOCCO DI NEVE| Hotel 3 Stelle

 

TELEFONO/EMAIL
Telefono: +39(0465)501211
Fax: +39(0465)940240
E-mail: hotel@fioccodineve.it
Sito Internet: www.fioccodineve.it
 

 

Estate

Benvenuti a Pinzolo dallo Chalet Fiocco di Neve.

Lo Chalet Hotel Fiocco di Neve, situato in posizione tranquilla e soleggiata a 200 mt. dagli impianti funiviari di Pinzolo e a 13 Km. dalla rinomata località di Madonna di Campiglio, è un vero e proprio paradiso per turisti e appassionati sportivi. E' possibile infatti praticare lo sci alpino e di fondo, il pattinaggio su ghiaccio, l'equitazione, il trekking, l'arrampicata, il volo libero, il tennis, il golf e le bocce. Dopo una giornata intensamente dedicata allo sport, potrete quindi approfittare di ogni comfort che l'hotel mette a disposizione, vale a dire: camere con servizi privati e balcone, sala da pranzo, sala TV, bar terrazza solarium e ampio parcheggio. La cucina, curata personalmente dai proprietari, offre un'ampia scelta di piatti tipici trentini e internazionali che sapranno accontentare anche i palati più esigenti.

 

 

Inverno
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estate

Ospitalità e natura spettacolare le note caratteristiche di Pinzolo all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta


Pinzolo è considerato un piccolo gioiello delle Dolomiti, situato in Val Rendena, ai piedi della salita per Madonna di Campiglio, in una delle aree più apprezzate dalle famiglie e dagli sportivi anche in estate.
E’ il punto di partenza per escursioni verso il massiccio granitico dell’Adamello e della Presanella, la spettacolare e selvaggia Val di Genova, i campanili dolomitici del Brenta. Pinzolo rientra nell’area del Parco Naturale Adamello Brenta, la più grande area protetta trentina, un’oasi incontaminata di natura, ricca di acque e con una grande varietà di flora e fauna.
Dal punto di vista storico Pinzolo, è conosciuta per la presenza in epoca medievale di una delle prime Compagnie dei Battuti del Trentino e per l’antica chiesa di S. Vigilio, risalente al 1362, affrescata dai Baschenis (famosi il Trionfo della Morte e la Danza Macabra) e considerata “la Cappella Sistina” di questa originale scuola.
Una curiosità: per celebrare gli arrotini di Pinzolo, conosciuti nel mondo, nel 1969 fu eretto un monumento all'entrata del paese.
 
 

 

Inverno

 

 
Arrivo ilNottiPartenza il Tipo AlloggioTrattamentoAdultiBambini
21/04/2014

Indirizzo
CHALET HOTEL FIOCCO DI NEVE
VIA RONCH N. 2
38086 PINZOLO, IT
 
Dettaglio struttura
42 Letti
23 Camere
6 Camere/a Singole/a
15 Camere/a Doppie/a
2 Camere/a Multiple/a
 
Lingue Parlate
Inglese
Spagnolo
Tedesco
 
Meteo
Oggi 22 Apr 23 Apr
| 13°
| 17°
| 22°
Loading