GARDEN| Hotel 4 Stelle

 

TELEFONO/EMAIL
Telefono: +39 0462 573314
Fax: +39 0462 573156
E-mail: info@hotelgarden-moena.it
Sito Internet: http://www.hotelgarden-moena.it
 

 

Inverno

Benvenuti all'Hotel Garden****, un ambiente armonioso in posizione centrale ma tranquilla, dotato di eleganti camere, Junior Suite e Suite; un centro wellness e beauty con piscina panoramica coperta e whirpool, sauna e bagno turco per una vacanza all'insegna del benessere, un'accurata ristorazione con specialità nazionali e tipiche, mini club, escursioni accompagnate estive ed invernali, intrattenimenti vari e degustazioni, ski-bus privato, parcheggio scoperto e garage.

Garage Euro 8,00 estate - Euro 10,00 inverno.
Solarium Euro 11,00.
Trattamenti estetici.

 

 

Estate
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Inverno

Cuore della Ski Area Trevalli e presidio Slow Food, Moena è la Fata delle Dolomiti


Moena sorge su una splendida conca alluvionale circondata da alcuni fra i più suggestivi gruppi dolomitici tra cui il Latemar, i Monzoni e le propaggini del valico di Costalunga. Località di partenza della Marcialonga di Fiemme e Fassa, con il suo Centro del Fondo Alochet, a 2 chilometri dal Passo San Pellegrino, Moena offre agli appassionati di questo sport bellissimi tracciati, che si snodano tra ampie radure, circondati da boschi e cespugli incappucciati di neve, dove si allena anche il campione di casa Cristian Zorzi. È anche il cuore pulsante della Ski Area Trevalli, un comprensorio sciistico caratterizzato da una moderna e funzionale rete di impianti di risalita e da splendide piste, sempre perfettamente innevate, che unisce l’Alpe di Lusia, ideale per chi ama le curve veloci, il Passo San Pellegrino con lo spettacolare balcone del Col Margherita, e la Valle del Bios, nelle Dolomiti bellunesi.
È il maggiore centro abitato della Val di Fassa, conosciuto come la Fata delle Dolomiti, ad indicarne il fascino e l´antica suggestione che la legano a racconti fantastici. Il paese, molto curato dal punto di vista architettonico, si distingue per la sua accattivante eleganza. Ma Moena si dimostra molto sensibile anche alla tradizione culinaria ladina e ospita fortunate rassegne gastronomiche come A tavola con la Fata delle Dolomiti, organizzata da quattro rinomati ristoranti del luogo. Protagonista di tante ricette è il formaggio Puzzone di Moena D.O.P., da anni presidio Slow Food.
 

 

Estate

 

 
Arrivo ilNottiPartenza il Tipo AlloggioTrattamentoAdultiBambini
01/11/2014

Indirizzo
GARDEN
STRADA DELLE CHIESURE, 3
38035 MOENA - MOENA, IT
 
Dettaglio struttura
78 Letti
41 Camere
8 Camere/a Singole/a
24 Camere/a Doppie/a
4 Camere/a Multiple/a
5 Suite
 
Informazioni
Garage Euro 8,00 estate - Euro 10,00 inverno.
Solarium Euro 11,00.
Trattamenti estetici.

 

Check-in dalle ore 14.00. Check-out entro le ore 10.00.
Percorso: seguire la segnaletica dell'hotel si trova in centro al paese dietro la piazza principale.

 

 

 

 
Lingue Parlate
Inglese
Tedesco
 

Meteo
Oggi 02 Nov 03 Nov
| 14°
| 14°
-1° | 11°
Loading

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.     Ulteriori informazioni    HO CAPITO