FC Bayern Monaco

 
 

È il Trentino la "residenza estiva" del Bayern Monaco, grazie all'accordo che ha fatto del nostro territorio la sede dei ritiri estivi  dei biancorossi. Un grande onore ed un gesto di fiducia che la nostra provincia vuole ripagare grazie alle peculiarità ed alle potenzialità di cui dispone. A cominciare da un clima perfetto per ossigenare muscoli e polmoni in vista di una lunga stagione sportiva, grazie ai benefici influssi del clima delle Dolomiti (dichiarate dall'Unesco patrimonio dell'Umanità), del lago di Garda e di un ambiente naturale incontaminato. Gli alti standard delle infrastrutture, dagli alberghi ai trasporti, dalle piste ciclabili sino ai campi di calcio, fanno il resto.
L'accordo che lega il Trentino al Bayern Monaco è un matrimonio ad ampio respiro. La farfalla, infatti, fa bella mostra di sé in occasione delle partite che la squadra gioca all'Allianz Arena, stadio che in ogni partita ospita oltre 71.000 appassionati, grazie al posizionamento di LED luminosi, ma anche attraverso la proiezione di spot pubblicitari prima e durante l'intervallo degli incontri di Bundesliga e la nostra presenza sulla loro piattaforma multimediale. Inoltre il marchio del nostro territorio è presente anche sulle pagine della rivista ufficiale della società bavarese, nella newsletter che vanta ben 850 mila contatti ed in un microsite contenuto all'interno del sito internet ufficiale dei biancorossi.

 
 

Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi: un'immersione nel cuore del Trentino

 
 

Vedi tutte le strutture di Trento e d'intorni e scegli la più adatta a te per stare vicino alla squadra!

 
 

Il programma del ritiro 2015 dell'Under 23 a Trento

 
 

Anche quest'anno la giovanile under 14 sarà in ritiro in Valsugana, a Castello Tesino

 
 

Segui i ragazzi dell'Under 14 soggiornando in uno degli hotel in Valsugana!

 
 

Il programma del ritiro 2015 dell'Under 14 a Castello Tesino in Valsugana

 
 

Settanta bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni avranno l’opportunità di vestire la maglia di Robben e compagni con gli FC Bayern KisdClub Junior Camp che si svolgeranno quest'estate a Primiero dal 28 giugno al 5 luglio e dal 5 al 12 luglio.
Abbigliati di tutto punto con la divisa ufficiale, saranno allenati dallo staff tecnico della squadra. Calcio e divertimento saranno i grandi protagonisti, immersi nella bellezza delle Dolomiti, lo sport e la natura ti accoglieranno per una settimana indimenticabile.
Per piccoli grandi campioni!

Prenota la tua vacanza estiva a San Martino di Castrozza e Primiero e vivi l’atmosfera del grande calcio! Potrai far partecipare i tuoi figli al Junior Camp uffciale del Bayern Monaco e godere con la tua famiglia di una rilassante vacanza in un ambiente unico.

Informazioni e prenotazioni :

APT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi

Via Passo Rolle 165
38058 San Martino di Castrozza
booking@sanmartino.com
www.sanmartino.com

 
 

Vedi tutte le strutture di Trento e d'intorni e scegli la più adatta a te per stare vicino alla squadra!

 
 

Se vuoi abbinare una vacanza in montagna con la tua passione per il calcio vieni a San Martino di Castrozza, nel cuore delle Dolomiti orientali!

 
 

Segui i ragazzi dell'Under 14 soggiornando in uno degli hotel in Valsugana

 

 


 
Loading

Iscriviti alla newsletter del Trentino

Prenota Facile
Partenza il

 

VisitTrentino Tourist Guide - La vacanza in Trentino sul tuo smartphone