Il grande sport

 

Le gare mondiali di sci, il ciclismo su strada, i ritiri del grande calcio: ogni anno il Trentino ospita eventi sportivi di primo piano aperti alla partecipazione di tifosi ed appassionati.

 
 

  Il Bayern Monaco ha scelto il Trentino

 

Prosegue la partnership tra Trentino e FC Bayern. Il club bavarese ha sempre espresso grandi soddisfazioni agli organizzatori dei ritiri estivi degli anni scorsi,  sia della prima squadra che di tutte le squadre del settore giovanile presenti sul territorio trentino.
Per questo motivo nel 2015 sono attese sul nostro territorio le squadre giovanili dell'Under 14 e Under 23.

Segui FC Bayern Monaco in Trentino!

 

 

  Il Napoli punta alla vetta in Val di Sole

 

Per il proprio ritiro estivo il Napoli calcio ha scelto il Trentino, nello specifico Dimaro, in Val di Sole. Per i tifosi partenopei sarà un'occasione imperdibile di vedere i propri campioni in un ambiente rilassato, immersi nella natura e lontano dalla frenesia del calcio dei grandi stadi.

Vai al canale con le ultime news

 

 

  Ritiro estivo ACF Fiorentina a Moena

 

Il colore dell’estate in Val di Fassa sarà decisamente il viola. Moena ospiterà l’ACF Fiorentina per il tradizionale ritiro estivo pre-campionato. La squadra di serie A, proveniente da una delle città più belle e importanti d’Italia, sarà al centro sportivo di Moena a luglio 2015. I tanti tifosi e gli Ospiti della Val di Fassa potranno anche assistere agli allenamenti dei loro beniamini ed alle partite amichevoli organizzate con le società sportive locali.

Vai al canale con le ultime news

  

  Ritiro estivo AS Roma a Pinzolo

 

Pinzolo è pronta a tingersi di giallorosso. Sarà infatti la Roma a ereditare il testimone dalle grandi squadre di club che nel recente passato hanno svolto il proprio ritiro pre-campionato in Val Rendena e a svolgere un’importante fase della preparazione pre-campionato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, tra le mete più ambite e apprezzate dai club di alto livello, grazie a condizioni climatiche ideali e a strutture di prima fascia.

Vai al canale con le ultime news

 

 

  Gli azzurri del basket in ritiro a Folgaria

 

Anche nel 2015 il Trentino sarà la residenza estiva della nazionale italiana di basket. Un progetto che coinvolge anche la nazionale femminile e le compagini giovanili dei colori azzurri, attraverso un ricco programma di stage ed eventi sportivi. Il ritiro nazionale maggiore si svolge a Folgaria dal 21 al 29 luglio.
Vai al canale con le ultime news

 

 

Loading

Come trovare e prenotare la tua vacanza in Trentino

Iscriviti alla newsletter del Trentino

Meteo
Oggi 20 Apr 21 Apr
| 17°
| 23°
| 24°