Turismo Trentino

 

Una vacanza in Trentino può essere una vacanza sulla neve, una vacanza tra trekking, windsurf e mountain bike o una vacanza al lago. Ma non solo. In Trentino avrete anche la tranquillità dei prati e dei Parchi Naturali ed il relax nei numerosi hotel benessere.

Turismo Trentino

 

Eccovi una breve presentazione delle diverse località di turismo in Trentino.

 

Altopiano della Paganella

Se prenotate un hotel nell’Altopiano della Paganella, potrete sciare ad Andalo oppure soggiornare al lago di Molveno, praticare gli sport di lago o semplicemente rilassarvi lontano dal caos cittadino. Scegliete un albergo nella Paganella per scoprire il territorio delle Dolomiti di Brenta.

Hotel Molveno | Hotel Andalo | Hotel Paganella

 

Altopiano di Folgaria e Lavarone

Negli Altopiani di Folgaria e Lavarone troverete altre soluzioni per le vostre vacanze in Trentino. In inverno potrete sciare allo Ski Center Lavarone mentre le altre stagioni sono l’ideale per escursioni a piedi o in mountain bike. Scegliere un hotel a Folgaria e Lavarone vi darà inoltre la possibilità di visitare anche dei luoghi della Grande Guerra.

Hotel Folgaria | Hotel Lavarone

 

Monte Bondone

Vicino alla città di Trento, il Monte Bondone non è solo una meta turistica estiva ed invernale. Se cercate una zona in cui prenotare un hotel benessere, il Monte Bondone fa per voi. A Garniga Terme infatti troverete attrezzati centri termali.

Hotel Monte Bondone

 

Valsugana

Potrete godervi un soggiorno termale anche a Levico Terme le cui acque arsenicali – ferruginose sono indicate per la cura di numerose patologie. Senza contare che al lago di Levico come in tutta la Valsugana potrete praticare numerosi sport, non solo invernali.

Hotel Levico Terme | Hotel Valsugana

 

Val di Sole

In Val di Sole numerose località tra le quali Folgarida, Pejo, Dimaro ed il Passo Tonale vi aspettano per regalarvi panorami unici ed una vacanza in hotel in una delle zone di montagna più suggestive.

Hotel Val di Sole | Hotel Folgarida | Hotel Passo Tonale | Hotel Pejo | Hotel Dimaro

 

Val di Fassa

Scegliete un hotel in Val di Fassa, tra Pozza, Campitello e Moena per immergervi, oltre allo sport che in Trentino vi accompagna sempre, nella cultura e tradizione ladina, tra folklore tipico ed enogastronomia locale.

Hotel Val di Fassa | Hotel Moena | Hotel Campitello di Fassa | Hotel Pozza di Fassa

 

Val di Fiemme

Se cercate un hotel in Val di Fiemme, in località come Cavalese o Predazzo non solo potrete prenotare un albergo in una valle dal clima mite ma scoprirete anche il Parco Naturale del Paneveggio – Pale di San Martino.

Hotel Predazzo | Hotel Cavalese

 

Val Rendena

Da Pinzolo, in alta Val Rendena, potrete invece scoprire il Parco Naturale dell’Adamello Brenta, sciare nel carosello sciistico Skirama e raggiungere facilmente la vicina e famosa località di Madonna di Campiglio.

Hotel Pinzolo

 

Primiero

Prenotate un hotel a Primiero e potrete ammirare le meravigliose Pale di San Martino, passeggiare nei boschi o sciare negli attrezzati impianti per lo sci da fondo o da discesa.

Hotel Primiero

 

Garda Trentino

Vi piace il windsurf? Andate ad Arco, Riva e Torbole le località più rinomate dell’Alto Garda per praticare questo sport elettrizzante.
Il Garda Trentino non è però solo sport e relax. E’ anche storia e cultura. Se vi piace l’arte contemporanea non potete perdervi un soggiorno a Rovereto. Scegliete un hotel a Rovereto e visitate il MART, uno dei musei di arte contemporanea più conosciuti in Europa.

Hotel Arco | Hotel Riva | Hotel Torbole | Hotel Rovereto

 

Se vuoi trascorrere il capodanno lontano dalla frenesia della città il Trentino è la scelta giusta per te.
Capodanno in Trentino

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.     Ulteriori informazioni    HO CAPITO