Ritiro Estivo FC Internazionale Pinzolo

 
 

Scopri il ricco programma di attività del ritiro estivo 2013

 
 

Nelle tabelle troverete tutte le informazioni per acquistare i biglietti per le partite amichevoli dell'Inter

 
 

Scarica le foto dei giovani fan dell'Inter insieme ai loro beniamini scattate durante l'iniziativa "I campioni dell'Inter incontrano i piccoli tifosi nerazzurri"

 
 

Scopri il divertente video con i protagonisti della tua squadra del cuore!

 
 

“Day camp”, scuola giornaliera di calcio con tecnici interisti.

 
 

Villaggio Inter per i bambini!
È il valore aggiunto al ritiro estivo di F.C. Internazionale.

 
 

La Primavera di Inter svolge la sua preparazione estiva pre-campionato a Fiera di Primiero dal 23 luglio al 2 agosto 2014, pernottando all'Hotel Luis. Il campo in cui svolgono gli allenamenti è a Mezzano.

 

San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi si trovano ai piedi delle spettacolari Pale di San Martino, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Questo angolo di Trentino, nel cuore del Parco Paneveggio Pale di San Martino, è un mix tra natura mozzafiato, buona cucina, attività all’aria aperta per chi ama una vacanza attiva e momenti di puro relax per chi desidera invece rigenerarsi lontano dallo stress di tutti i giorni. 600 chilometri di tracciati e altrettanti buoni motivi fanno di questo territorio un vero e proprio paradiso per i bikers con possibilità di divertimento infinite, dalla facile scampagnata lungo la pista ciclabile, alle escursioni più impegnative, fino ad arrivare agli itinerari di più giorni. Chi cerca l’adrenalina allo stato puro può mettersi alla prova sulle curve paraboliche del San Martino Bike Arena, divertirsi sui percorsi del Parco Avventura Agility Forest o sperimentare il canyoning, lanciandosi lungo gli scivoli naturali della Val Noana. Le tante proposte vacanza permettono di vivere un’estate su misura. Il Dolomiti Family Fun è la scelta ideale per la vacanza in famiglia: il ricco programma settimanale porta i bambini dai 4 ai 12 anni a sperimentare attività sempre diverse come l’arrampicata, la visita alla fattoria didattica o il mini bike park, mentre mamma e papà trovano la dimensione e lo spazio per divertirsi e rilassarsi. Il Palaronda Trek, nella versione soft o hard, regala l’indescrivibile esperienza del trekking da rifugio a rifugio in un ambiente unico come quello dell’Altopiano delle Pale, magico tavoliere roccioso sospeso a 2.500 metri d’altezza. Emozioni assicurate anche dal Genusswander, che combina le escursioni a mezza quota tra pascoli e boschi del Primiero alla buona cucina dei Rifugi del Gusto. Tanti gli eventi da segnare in agenda. L’estate 2014 sarà all’insegna della musica: si inizierà con il Primiero Dolomiti Festival Brass (dal 30 giugno al 5 luglio), proseguendo poi con gli appuntamenti della rassegna “I Suoni delle Dolomiti” (22 luglio e 23 agosto) e con i concerti della Music Academy International di New York, che ha scelto il paese di Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia, per organizzare un festival musicale estivo di altissimo livello (dal 7 luglio al 10 agosto). Per gli appassionati delle due ruote ricordiamo la Dolomiti Lagorai MTB challenge (dal 24 al 28 giugno) e la Schwalbe Tour Transalp, che farà tappa a Fiera di Primiero il 2-3 luglio. Lungo la Strada dei Formaggi delle Dolomiti non mancheranno golosi appuntamenti enogastronomici, come l’imperdibile tappa di Albe in Malga (9 agosto) o la Gran Festa del Desmontegar (dal 25 al 28 settembre).

 

Informazioni
ApT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
0439 768867
info@sanmartino.com
sanmartino.com 
 



 

 
 

A breve tutte le informazioni del ritiro Juniores in Trentino

 

Vai all'homepage della sezione

 
 

Gli Allievi Nazionali svolgono la loro preparazione pre-campionato in Trentino a Vigo Rendena dal 3 al 13 agosto, pernottando all'Hotel Estense.

 
 

Gli Allievi Regionali di Inter svolgono la loro preparazione pre-campionato a Spiazzo in Val Rendena dal 18 al 25 agosto, pernottando all'Hotel Turismo.

Val Rendena: un viaggio nella Verde valle” dove l’estate è sinonimo di sport all’aria aperta e di occasioni speciali per vivere le emozioni della montagna. È il verde smagliante dei prati e dei boschi la nota dominante dell’estate in Val Rendena. Il paesaggio naturale che digrada dalle alte quote e quello rurale disegnato dall’uomo invitano a scoprire una vacanza indimenticabile tra sport, natura, cultura, giochi e attività per i bambini.
A Spiazzo Rendena, nel cuore della Valle, si concentrano numerosi servizi per atleti e sportivi: il campo da calcio e la piscina comunale, la nuova e moderna palestra, il mini golf, il campo da tennis e la pista ciclopedonale. Nel centro del paese, la “Mostra museale della guerra bianca adamellina” fa memoria, attraverso oggetti, parole, suoni e immagini, della prima guerra mondiale combattuta sulle nevi dell’Adamello.
Da Spiazzo, in pochi minuti, si raggiunge la Val di Borzago, porta d’ingresso al Parco naturale Adamello Brenta, l’area protetta più grande del Trentino dove vive l’orso bruno. In tutta la Valle, una rete di oltre 400 km di sentieri permette di scegliere tra facili camminate alle medie altitudini ed escursioni più ardite verso le mete più famose dell’alpinismo mondiale.
Per il dopo sport, a Caderzone Terme, le terme Val Rendena Fonte Sant’Antonio propongono trattamenti rigeneranti, rilassanti e curativi.

Informazioni
Azienda per il turismo Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena
Madonna di Campiglio (Tn)
via Pradalago 4,
tel. 0465 447501
Pinzolo (Tn)
Piazza s. Giacomo
tel. 0465 501007
www.campigliodolomiti.it
 

Vai all'homepage della sezione

 
 

I Giovanissimi Nazionali dell'Inter svolgono la loro preparazione pre-campionato a Trento dal 17 al 24 agosto, pernottando all'Hotel Villa Madruzzo.
Pacchetto vacanza

 

Lo sport è tra i grandi protagonisti dell’estate nell’ambito turistico di Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi. La città di Trento si prepara ad ospitare per la quarta stagione consecutiva una delle squadre giovanili di Inter, i Giovanissimi Nazionali, che si alleneranno su suolo Trentino dal 17 al 24 agosto 2014. Giorni all’insegna dello sport e dell’allenamento, ma anche di tempo libero alla scoperta del territorio di Trento, del Monte Bondone e della Valle dei Laghi.

Trento, il Monte Bondone e la Valle dei Laghi è un territorio dai mille volti, un angolo di Trentino in cui le bellezze artistiche del capoluogo si intrecciano con la natura incontaminata.

Trento custodisce una storia millenaria, fatta di tradizione mitteleuropea e cultura italiana, perfettamente testimoniata da siti archeologici e musei d’eccellenza, dal Castello del Buonconsiglio, il maggiore complesso monumentale del Trentino - Alto Adige, alla Basilica paleocristana e al Museo Diocesano Tridentino, fino agli spazi espositivi d’avanguardia delle Gallerie di Piedicastello. Quest'estate l'offerta museale cittadina si arricchisce con l'apertura, il prossimo 27 luglio, del MUSE, il modernissimo centro della scienza disegnato da Renzo Piano.

A pochi chilometri dal centro del capoluogo il Monte Bondone è la montagna in città. Sentieri escursionistici e vie di roccia, deltaplano e parapendio, percorsi con la mountain bike e trekking di ogni livello rendono il Monte Bondone, a pochi chilometri da Trento, una meta ideale per un’immersione nella natura.

Quest'estate il Monte Bondone ospita importanti eventi ciclistici internazionali, tra cui la 9^ edizione de La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone (17/20.7) (www.laleggendariacharlygaul.it).

A quindici minuti d'auto da Trento si apre la suggestiva Valle dei Laghi: una decina di incantevoli laghetti, vigneti che regalano aromi e sapori unici, stupendi borghi e castelli medievali.

Per fruire al meglio dell'offerta del territorio l’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi propone ai visitatori la Trento Rovereto Card al costo di 20 euro, avente una durata di 48h - estendibile a 3 mesi - con la possibilità di abilitarla "formato Family" (dettagli su www.trentorovereto.it).

 

Informazioni
Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi
Via Manci, 2 – 38122 TRENTO
tel. 0461 - 216000 Fax. 0461 - 216060
www.discovertrento.it
info@discovertrento.it

 

 

 

 

 

 


 

In evidenza

Cavit

Il vino fine ed elegante, dal perlage fitto e persistente!

Loading

Come trovare e prenotare la tua vacanza in Trentino

Iscriviti alla newsletter del Trentino

Prenota Facile
Partenza il

 

VisitTrentino Tourist Guide - La vacanza in Trentino sul tuo smartphone