Madonna di Campiglio

 

Meta’ tour solo trekking senza via ferrata, 3 notti (2 rifugi, 1 bivacco)

Dal 15/06 al 14/09
Notti: 3
A partire da
275 €
 

Speedy: il tour classico per i biker con poco tempo a disposizione!

Dal 21/06 al 14/09
Notti: 2
A partire da
185 €
 

Estate

Famosa località turistica trentina, Madonna di Campiglio offre anche in estate le magnifiche suggestioni di un ambiente unico

Località centrale della Val Rendena e adagiata a 1550 metri di quota tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, Madonna di Campiglio è una delle località più internazionalmente note del Trentino.
Lanciata turisticamente nella seconda metà del secolo scorso, già luogo di soggiorno della nobiltà e della ricca borghesia austriaca e mitteleuropea, ebbe tra i suoi ospiti la principessa Sissi e l´imperatore Francesco Giuseppe.
Madonna di Campiglio
è meta degli appassionati di sci e sport invernali, ma anche in estate l’offerta turistica è varia e di elevata qualità, grazie a ottime strutture ricettive, alla natura che offre spettacoli unici alle attività che si organizzano per famiglie e bambini.

Si possono percorrere le più classiche delle vie dolomitiche e il vicino Parco Naturale Adamello Brenta offre ben 450 km di sentieri di montagna agli appassionati di escursionismo e mountain-bike. Bastano pochi passi fuori dal paese per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe, rifugi, al cospetto delle maestose Dolomiti di Brenta.

 

Inverno

In evidenza

vallesinella

The wonders of Vallesinella

Caves, natural bridges, springs and paths surrounded by nature.

Vedi

 
 

Per informazioni

APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena
via Pradalago, 4
38084, Madonna di Campiglio, Italy
+39 (0465) 447501
+39 (0465) 440404

 

Auto:
Madonna di Campiglio è raggiungibile seguendo i seguenti percorsi:

AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO:
uscita Trento Centro (distanza dal casello 62 km c.ca) poi si prosegue seguendo le indicazioni per Madonna di Campiglio lungo la strada statale 45/bis (fino a Sarche) poi lungo la SS 237 (fino a Tione); infine lungo la SS 239 si giunge a Pinzolo e poi a Madonna di Campiglio.

AUTOSTRADA A4 Milano-Venezia:
uscita Brescia Est (distanza dal casello 110 km c.ca) seguendo per Lago di Idro lungo la strada statale SS 237 del Caffaro fino a Tione; si prosegue quindi lungo la SS 239 fino a Pinzolo.

Trasporti pubblici:
Consigliamo di raggiungere la stazione di Trento per proseguire poi con gli autobus della società Trentino Trasporti (www.ttspa.it) in direzione Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio.

Autobus sono disponibili sia da Milano che da Brescia con la società SIA (www.sia-autoservizi.it).

Aereo:
Gli aeroporti più vicini sono l'aeroporto "Catullo" di Verona Villafranca (dstanza c.ca 90 km), l'aeroporto "Marco Polo" di Venezia (distante c.ca 245 km) e gli aeroporti di Milano "Linate" o "Malpensa" (distanti c.ca 195/250 km).

Hotel (52)

Hotel-garnì (13)

Aparthotel - Residence - CAV (20)

Appartamenti privati (19)

Affittacamere (3)

Rifugi (6)

 
 
#Buongiorno! Finalmente è venerdì!!! Quale modo migliore di questa foto per augurarvi un buon fine settimana?! :-D "Malga Brenta Alta" Foto di Paolo Bisti, Foto di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena Azienda per il Turismo
August 22 at 08:43AM · Mi piace
nostalgia... trovatemi un lavoro li... anche pulire i sederi delle vacche dopo che han fatto la "sboassa" va bene... August 22 at 08:45AM
Bella bella... August 22 at 08:46AM
Loading

Come trovare e prenotare la tua vacanza in Trentino

Iscriviti alla newsletter del Trentino

Prenota Facile
Partenza il

 
Mostra su mappa
Meteo
Oggi 30 Ago 31 Ago
10° | 25°
11° | 21°
10° | 22°

VisitTrentino Tourist Guide - La vacanza in Trentino sul tuo smartphone