San Martino di Castrozza

 

Un bel week end di sci e relax! Fantastiche discese e soste golose sulle piste di San Martino di Castrozza

Dal 11/01 al 31/01
Notti: 4
A partire da
220 €
 

In maschera al cospetto delle Pale di San Martino

Dal 14/02 al 21/02
Notti: 7
A partire da
554 €
 

Inverno

Storica località sciistica nel Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino

San Martino di Castrozza è una stroica località sciistica, già apprezzata nell’Ottocento, grazie agli alpinisti inglesi e tedeschi. Chi arriva viene accolto dal maestoso spettacolo dei fitti boschi e delle guglie rocciose delle Pale di San Martino che al tramonto si tingono di rosa. Il paese si trova all’interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, territorio di rara bellezza, tutelato da oltre 30 anni. Con il suo aspetto pittoresco, semplice ed elegante, ha saputo ispirare poeti e musicisti come Arthur Schnitzler e Richard Strauss.
D’inverno si scia prendendo gli impianti di risalita che danno accesso alle piste del Carosello delle Malghe e del Colverde garantite dall’innevamento programmato. Per i piccoli ci sono attrezzati miniclub sulla neve. Per i fondisti un centro del fondo a Prà delle Nasse, lo sci escursionismo, le camminate con le racchette da neve.
 

 

Estate

In evidenza

S. Martino Castrozza, Passo Rolle, Primiero, Vanoi

Scopri la Ski Area

Oltre 90 km di piste tra gli splendidi paesaggi delle Dolomiti

Vedi

 
 

Per informazioni

APT San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi
Passo Rolle, 165
38054, San Martino di Castrozza, Italy
+39 (0439) 768867
+39 (0439) 768814

 
Auto:
La strada più breve per arrivare in Primiero da Trento è quella della Valsugana (SS 47) fino a Primolano e poi in direzione Fiera di Primiero SS 50 per Passo Rolle; 100 Km circa fino a S. Martino di Castrozza. Oppure deviare da Borgo Valsugana verso il Tesino (SP 78) facendo il Passo Brocon.
Da Bolzano si scende invece ad Ora per poi imboccare la Valle di Fiemme (SS 48) e salire (SS 50) sul Passo Rolle (m. 1984 s.l.m.). Il collegamento con l´Agordino avviene attraverso il Passo Cereda (SS 347).

 

Viaggio con trasporti pubblici:

Si può raggiungere la stazione FS di Trento e proseguire con la linea Trento-Venezia fino a Borgo Valsugana, oppure arrivando da Belluno con la linea Padova-Calalzo fermandosi a Feltre, entrambe collegate con S. martino di Castrozza da un ottimo servizio pullman.


Aereo:
Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, il Marco Polo di Venezia, il Milano Linate e il nuovo aeroporto di Bolzano.

Hotel (32)

Hotel-garnì (1)

Aparthotel - Residence - CAV (9)

Appartamenti privati (93)

Affittacamere (2)

Ostelli (1)

Campeggi (1)

 
 
Buongiorno amici! Un'altra giornata strepitosa a San Martino di Castrozza (TN). Buone sciate a tutti! Apt Smart // Dolomiti Superski // Visit Trentino // Ski Area San Martino di Castrozza - Passo Rolle
January 24 at 09:34AM · Mi piace
Krásné SKI ráno :-) January 24 at 09:49AM
Dzień dobry Petr, miłego dnia! ;-) January 24 at 12:01PM
“Esiste una casa del corpo e una casa dell'anima. Il mio corpo è nato altrove, la mia anima ha visto la luce tra queste montagne.” [cit. Elisa Romitti, amica di Visit Trentino] #TrentinoWow, San Martino di Castrozza - Foto di Ru Alberti
January 16 at 08:30PM · Mi piace
Condivido. Per me è la stessa cosa! January 17 at 11:07AM
la penso come voi! January 17 at 01:26PM
Loading

Prenota Facile
Partenza il

 

Come trovare e prenotare la tua vacanza in Trentino

Iscriviti alla newsletter del Trentino

Mostra su mappa

Meteo
Oggi 31 Gen 01 Feb
-2° |
-7° |
-6° |

VisitTrentino Tourist Guide - La vacanza in Trentino sul tuo smartphone