Terme e Salute


Chiare, fresche, dolci acque... naturalmente, le trovi in Trentino
I nostri stabilimenti termali sono inseriti in paesaggi e ambienti naturali unici, dal lago alla montagna; le loro acque, assieme alle erbe medicamentose che crescono sui prati alpini, curano moltissime patologie, dalla psoriasi alle dermatiti, dai problemi di circolazione alle affezioni delle vie respiratorie o dell’apparato digerente, fino alle malattie artroreumatiche. Scegli di curarti secondo natura in Trentino, Trentino: terme è salute!

 

 
 
 
Il cammino della salute
Dal 01/05/2014 al 30/09/2014
Notti: 7
 
 
 
 

Con un’acqua unica in Italia, sono la meta ideale per curare in modo naturale e senza effetti collaterali dermatiti, psoriasi, eczemi e allergie di adulti e bambini.

 
 

Un’acqua unica in Italia per curare in modo naturale, senza effetti collaterali e senza farmaci dermatiti, psoriasi, eczemi e allergie di adulti e bambini.

 
 

L’acqua delle Terme di Comano è il segreto dei trattamenti viso e corpo proposti nel moderno centro wellness che offre speciali pacchetti remise en forme.

 
 

La sorgente più antica, la tecnologia più moderna: salute e benessere immersi nelle Dolomiti

 
 

Le patologie infiammatorie delle vie aeree sono frequenti, le cure termali sono un valido strumento di prevenzione

 
 

L’abbinamento di fanghi e acqua termale con l’idrochinesiterapia e la riabilitazione motoria in acqua nella cura delle patologie osteo-articolari

 
 

Momenti di piacere assoluto, immersi nelle acque termali, avvolti dai colori e dai profumi del centro wellness, ammirando il meraviglioso panorama delle Dolomiti Ladine

 
 

Un’acqua ricchissima di ferro ideale per la cura di numerose patologie come i disturbi alle vie respiratorie, le affezioni artroreumatiche oltre allo stress in genere.

 
 

Le Terme di Levico prevengono e curano le affezioni delle vie respiratorie dell’infanzia in un ambiente di cura riservato ai bambini seguito da personale qualificato e attento alle esigenze dei piccoli pazienti

 
 

L’offerta di salute e benessere delle Terme di Levico si completa con una nuova area wellness, cornice ideale per unire relax alla cura del proprio corpo

 
 

Cure termali e medicina riabilitativa combinate per ottenere ottimi risultati nel trattamento delle patologie infiammatorie croniche osteoarticolari.

 
 

Tre acque preziose che riequilibrano il flusso circolatorio, attenuano le infiammazioni articolari, riducono la congestione delle mucose respiratorie in una vacanza a contatto con la natura ed all’insegna dello star bene.

 
 

Il centro termale di Pejo è stato recentemente ristrutturato ed ampliato nei settori dedicati alle cure e nelle aree rivolte al benessere.

 
 

Una cura che da beneficio a tutto l’organismo: l’ossigenazione cutanea migliora, le infiammazioni articolari si attenuano ed il microcircolo ritrova efficienza.

 
 
Le acque carboniche e ferruginose preziose alleate per combattere ritenzione idrica, pesantezza delle gambe e presenza di capillari dilatati
 
 

La straordinaria vivacità ed efficacia delle acque carboniche ideali per curare i disturbi gastro-intestinali e della circolazione, come la cellulite, reumatismi e osteoartrosi.

 
 

L’alta concentrazione di anidride carbonica dell’acqua delle Terme di Rabbi, vero elisir naturale contro la cellulite

 
 

Prevenire e curare molte delle patologie tipiche della terza età, godendosi una splendida vacanza nel verde e nella pace della natura del Parco Nazionale dello Stelvio

 
 

Le Terme di Rabbi, immerse in un’oasi di natura e tranquillità, sono la meta ideale per una vacanza rigenerante e di puro benessere.

 
 

La Casa di Salute Raphael è un elegante Grand Hotel di fine '800. L'ideale per recuperare la propria salute grazie a cure omeopatiche, antroposofiche, fitoterapiche e termali con acqua arsenicale - ferruginosa

 
 

L’acqua della Fonte di Sant’Antonio, utilizzata alle Terme Val Rendena, al centro di Caderzone è indicata per curare i disturbi della diuresi e digestivi, ma anche per il trattamento delle patologie respiratorie

 
 

Dalle antiche tradizioni dei contadini di montagna, il calore sprigionato dalle erbe alpine per una terapia medica all’avanguardia: i bagni d’erba per la cura di dolori articolari e patologie reumatiche.

Lo stabilimento termale rimarrà chiuso durante la stagione estiva.

 

 


 
 
Loading

Prenota Facile
Partenza il

 

Come trovare e prenotare la tua vacanza in Trentino

Iscriviti alla newsletter del Trentino