Dall'aeroporto alle piste da sci

Dal 10 dicembre transfer diretto dall’aeroporto alle località di vacanza

La vacanza inizia già in aeroporto, grazie al transfer che collega gli scali di Verona, Bergamo Linate e Venezia alle migliori ski area del Trentino.

Con il servizio Fly Ski Shuttle raggiungi la Val di Sole, la Val di Fassa, la Val di Fiemme, l'Altopiano della Paganella, gli Altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, l'area di Trento e del Monte Bondone, San Martino di Castrozza, Pinzolo, Madonna di Campiglio.

Il servizio sarà disponibile ogni sabato e domenica dal 10 dicembre 2016 fino al 2 aprile 2017. Corse speciali i giorni 26/12, 02/01 e 06/01.
 

I collegamenti

Verona Catullo: I collegamenti raggiungeranno le località sciistiche di Val di Fiemme, Val di Fassa, Monte Bondone, Altopiano della Paganella, Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, Val di Sole, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio e Pinzolo.
 

Bergamo Orio al Serio: transfer attivo verso le località sciistiche di Val di Fiemme, Val di Fassa, Monte Bondone, Altopiano della Paganella e Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna. Sono previste corse anche verso la Val di Sole, Pinzolo e Madonna di Campiglio.
 

Venezia Marco Polo: saranno operativi transfer verso le località sciistiche della Val di Fassa e della Val di Fiemme e naturalmente verso San Martino di Castrozza ed il Primiero.
 

SCARICA I FILE PDF CON TUTTE LE TRATTE E GLI ORARI