TEST PATRICIA APPARTAMENTI dis

appartamento vacanze
Terre d’Adige–Nave San Rocco
da 1,00 €

CIPAT: 022153-AT-614332

Questa è una struttura di test, non è possibile prenotare!

Percorso outdooractive https://www.visittrentino.info/it/guida/tour/monte-rif.malga-kraun-sat-500-507_tour_9246521

Come arrivare

Questa struttura fa parte di
  • Trentino Guest Card
    Prenotando da qui avrai subito la Trentino Guest Card, che ti permette di viaggiare liberamente con i mezzi pubblici in Trentino e accedere a numerosi musei e servizi
  • Marchio Open
    Il Marchio “Open” ti garantisce standard di accessibilità definiti da un disciplinare provinciale e verificati. Ti invitiamo a contattare la struttura per assicurarti che i servizi e le caratteristiche siano adeguate alle tue necessità.

Misure di salute e sicurezza

  • Elementi divisori tra buffet ed ospiti
  • Buffet servito
  • Colazione servita
  • Tutte le stoviglie, posate e bicchieri vengono disinfettati
  • Rispetto della distanza in tutte le zone di consumazione
  • Il cibo consegnato è imballato in modo sicuro
  • Guanti monouso disponibili per gli ospiti del buffet
  • Utilizzo di detergenti efficaci contro Corona Virus
  • L'alloggio viene disinfettato dopo ogni soggiorno
  • L'ospite può chiedere che la camera non venga pulita durante il soggiorno
  • Le camere vengono pulite accuratamente dopo ogni partenza, in particolare gli oggetti maggiormente a contatto
  • La biancheria viene lavata alla massima temperatura consentita dal produttore
  • La pulizia della stanza include la ventilazione, il cambio dei panni e la disinfezione dei guanti dopo ogni esecuzione
  • Lenzuola, asciugamani e biancheria vengono lavati secondo le linee guida in vigore
  • L'alloggio viene sigillato dopo la pulizia
  • Ventilazione regolare delle aree comunemente accessibili
  • Checklist su come pulire le stanze - durante il soggiorno e dopo la partenza
  • Disinfezione dell'attrezzatura a noleggio
  • Disinfettante per le mani (in tutte le stanze)
  • Disinfezione di oggetti e superfici maggiormente a contatto
  • Gli alloggi vengono puliti da imprese di pulizie professionali
  • Registrazione dei dati dell'ospite al momento del check-in, tramite consenso saranno rilevanti in caso di infezione
  • Storico dei turni di servizio del personale per quattro settimane
  • Si consiglia l'utilizzo di app per la salute o di tracciamento
  • Kit di pronto soccorso disponibile
  • Purificatore d'aria integrato (in tutte le stanze)
  • Nessun elemento di cancelleria condiviso come menù stampati, riviste, penne e carta
  • Disinfettante per le mani negli alloggi e nelle aree comuni
  • Regolazione ingresso con frequenza critica (es. chiavi, display, monete, braccialetti ...)
  • Indicazioni per la distanza sul pavimento nelle zone critiche
  • Il personale segue tutte le linee guida in vigore sulla sicurezza
  • Numero ridotto di partecipanti
  • Sono disponibili procedure per il controllo della salute degli ospiti
  • Termometro clinico per gli ospiti fornito dalla struttura ricettiva
  • Espositori con regole Covid19 ben visibili davanti all'ingresso
  • Mascherine a disposizione per gli ospiti
  • Accesso agli operatori sanitari
  • Divisori o barriere fisiche tra il personale e gli ospiti nelle aree appropriate
  • Sono osservate le regole sul distanziamento
  • Distanza minima da tavoli e sedute o distanza tramite elementi divisori
  • Check-in/check-out senza contatto
  • Pagamento possibile senza contanti
  • App per il servizio in camera
  • I dipendenti sono sensibilizzati al rispetto delle regole sulla distanza minima
  • I dipendenti che hanno un contatto diretto con gli ospiti sono sottoposti a regolari controlli per il Covid19
  • I dipendenti sono formati sulla prevenzione, igiene e corretto comportamento in caso di sintomi o infezioni da COVID-19
  • I dipendenti fanno uso di mascherine

Servizi

  • servizi

    • animali domestici ammessi
    • WiFi
    • ristorante
  • servizi campeggio

    • campeggio al lago
    • camper service
    • piazzola
    • casa mobile
    • campeggio in montagna
    • bungalow
    • appartamento
  • Risparmio idrico

    • Riutilizzo dell'acqua per l'irrigazione o per la produzione di calore
    • Fossa biologica
    • Dispositivo di raffreddamento dell'acqua / erogatore di acqua
    • Gli ospiti possono utilizzare gli asciugamani più volte
    • Riduzione del consumo di acqua attraverso il riciclaggio o l'utilizzo dell'acqua piovana
    • Utilizzo esclusivo di docce / lavelli a risparmio idrico (es. docce intelligenti, soffioni a basso flusso)
    • Utilizzo esclusivo di wc a risparmio idrico (es. wc a basso consumo, wc a “doppio scarico”)
  • wellness

    • area wellness
  • Persone e Cultura

    • Almeno il 10% delle emissioni totali annue di CO2 deriva dall'acquisto di compensazioni di CO2 certificate
    • Assunzione di dipendenti per tutto l'anno
    • Modelli di lavoro flessibili per mantere lavoratori qualificati e personale a tempo indeterminato
    • Pagamento di salari equi e salari di base superiori al salario minimo
    • Utilizzo esclusivo di fornitori / artigiani da aziende regionali
    • Investimento di parte delle vendite in progetti per la popolazione locale o per la sostenibilità
    • Gli ospiti / clienti ricevono informazioni su ecosistemi, tradizioni, cultura e usanze del posto
    • I tour e le attività sono offerti da guide locali ed aziende locali
    • Gli artisti locali hanno una piattaforma per mostrare il loro talento
  • PREVENZIONE E RACCOLTA RIFIUTI

    • Cestini per la raccolta differenziata / riciclaggio dei rifiuti
    • Nessun utilizzo di plastica in cannucce, bicchieri, bottiglie, stoviglie, posate, palettine ed elementi decorativi
    • Nessun contenitore di plastica per shampoo, gel doccia, e articoli da toeletta offerti
    • Nessun utilizzo di imballaggi monouso
  • RISPARMIO ENERGETICO

    • Almeno l'80% dell'illuminazione è generata da lampade a LED ad alta efficienza energetica
    • Tutte le finestre sono dotate di doppi vetri
    • Utilizzo del calore di scarto dell'acqua per riscaldamento o altri scopi
    • Utilizzo di soli dispositivi elettrici con un alto livello di classe energetica
    • Edilizia ad alta efficienza energetica / edilizia e materiali di consumo sostenibili
    • Minimizzazione dei consumi energetici attraverso sistemi smart come key card o rilevatori di movimento
    • Utilizzo di soli materiali naturali per l'isolamento
    • Elettricità proveniente al 100% da fonti rinnovabili
    • Utilizzo di impianti solari, fotovoltaici, eolici, geotermici, pompe di calore, ecc.
  • sport / tempo libero

    • piscina
    • mountain bike
  • Pulizia

    • Utilizzo di detergenti sostenibili e degradabili senza microplastiche
    • Utilizzo per la pulizia di prodotti e materiali con ingredienti naturali ed ecologici senza sostanze chimiche tossiche
    • Detergenti e utensili in contenitori / imballaggi ecologici realizzati con materiali ecocompatibili
    • Gli ospiti possono rinunciare alla pulizia giornaliera
  • Mobilità

    • Servizio navetta da/per la stazione ferroviaria più vicina
    • Flotta aziendale con mobilità elettrica
    • Possibilità di arrivo con i mezzi pubblici
    • Opzioni di ricarica per veicoli elettrici
  • Condizioni

    Servizio spiaggia incluso, Parcheggio incluso, servizio Navetta per il centro di Palinuro incluso, animazione per adulti inclusa. Campo da Tennis 10,00 Euro all'ora, Tessera Mini-Club Bambini(4-13 anni) 50,00 Euro a Settimana, transfert per Pisciotta Stazione 10,00 Euro, Pasto extra €. 35.00 a persona. Cancellazioni fino a 7 gg dalla data di arrivo - 1 notte No show 30% http://www.visittrentino.it Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata


Contatti e indicazioni

TEST PATRICIA APPARTAMENTI dis

via Romagnosi 11,
38122 Trento (TN) IT
Numero di licenza: TEST CIPAT 1

Arrivo

Check-in dalle ore 14,00 / check-out entro le ore 12,00. In auto: Autostrada Salerno/Reggio Calabria uscita battipaglia, Seguire indicazione per Sapri, uscita Poderia e seguire le indicazioni per Palinuro. In treno: Linea Milano-Roma-Napoli-salerno-Reggio Calabria, Stazione di Pisciotta, Palinuro, La Stazione si trova a 6 Km dall'Albergo. E possibile organizzare transfert da e per l'Hotel su richiesta. PROVA

Percorso Trekking Alfredo Donini Dolomiti di Brenta

https://www.visittrentino.info/it/guida/sport-estate/trekking/sentiero-attrezzato-alfredo-benini-dolomiti-di-brenta_tour_28229150

Percorso OA https://www.visittrentino.info/it/guida/tour/monte-rif.malga-kraun-sat-500-507_tour_9246521

Percorso 3 Cime

Percorso OA https://www.visittrentino.info/it/guida/tour/monte-rif.malga-kraun-sat-500-507_tour_9246521

Percorso Ponale

Check-In:
14:00 - 22:00
Check-Out:
08:00 - 11:00

360° Panoramica

pasnorama

Foto

Offerte pacchetti

  • Grandezza 1 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 2 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 1 m²
    Occupazione 1 - 2 Adulti , 0 - 1 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 1 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 45 m²
    Occupazione 1 - 5 Adulti , 0 - 4 bambini
    Camere 2
    Camere da letto 1
  • Grandezza 45 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 2
    Camere da letto 1
  • Grandezza 24 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 2 bambini
    Camere 2
    Camere da letto 1
  • Grandezza 24 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 2
    Camere da letto 1
  • Grandezza 20 m²
    Occupazione 1 - 3 Adulti
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 20 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Occupazione 1 - 2 Adulti
  • Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
  • Occupazione 1 - 2 Adulti
  • Occupazione 1 adulto
  • Grandezza 15 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 Adulti
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 Adulti , 1 Bambino
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 Adulti , 1 Bambino
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
  • 3 - 4 Persone
    da 100,00 €
    Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 2 bambini
  • Occupazione 2 - 4 Adulti , 0 - 6 bambini
  • 1 - 5 Persone
    da 100,00 €
    Occupazione 1 - 5 Adulti , 0 - 2 bambini
  • Occupazione 1 adulto
  • Occupazione 1 - 2 Adulti , 0 - 1 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 20 m²
    Occupazione 1 - 2 Adulti , 0 - 1 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Grandezza 21 m²
    Occupazione 2 - 3 Adulti , 0 - 1 bambini
    Camere 1
    Camere da letto 1
  • Occupazione 1 - 4 Adulti , 0 - 3 bambini
    Camere 1
  • Grandezza 15 m²
    Occupazione 1 - 2 Adulti , 0 - 1 bambini
  • Grandezza 15 m²
    Occupazione 1 - 7 Adulti , 0 - 5 bambini
  • Grandezza 15 m²
    Occupazione 1 - 7 Adulti , 0 - 5 bambini

per camera/appartamento/7 notti
da 1,00 €
Perchè prenotare con noi
  • Nessun costo di prenotazione
  • Offerte esclusive
  • Piattaforma sicura al 100%
  • Alloggi garantiti
  • Trentino Guest Card subito per te