App VisitTrentino Tourist Guide

Scarica la tua guida tascabile

Il modo più semplice per scoprire il territorio trentino e programmare la tua vacanza

 
SCOPRI IL TERRITORIO

Quando sei in Trentino, l'applicazione riconosce la tua posizione e segnala i punti di interesse più vicini a te, una vera e propria guida turistica a portata di mano. Per non perderti nulla di quanto che c'è da vedere, assaporare e vivere in Trentino.

 

SCEGLI LE ATTIVITA' CHE PIU' TI PIACCIONO
Trovi spunti e idee per esperienze vere, che ti permettono di godereal meglio del tuo soggiorno: sci alpinismo, pattinaggio, arrampicata, rafting, canoa, equitazione, golf e mountain bike sono solo alcune delle attività che potrai programmare.

 

COSA PUOI TROVARE
- le città e le località più rinomate,
- le attrazioni naturali che meritano di essere visitate,
- i castelli e i monumenti più ricchi di storia,
- le strutture dove sciare e fare attività sportive, o i posti dove noleggiare tutta l'attrezzatura,
- i parchi giochi dove portare i tuoi bambini, o i parchi avventura dove divertirsi con gli amici,
- i migliori posti vicino a te dove mangiare o pernottare,
- gli eventi enogastronomici, le mostre, gli spettacoli e le manifestazioni più interessanti della località in cui ti trovi.

 

CONDIVIDI SPLENDIDI CONTENUTI MULTIMEDIALI
 A tua disposizione trovi centinaia di magnifiche foto e contenuti video dei luoghi più affascinanti del Trentino, dalle Dolomiti al Lago di Garda, tutte da condividere con gli amici.
 

PROGRAMMA LA TUA VACANZA
Se vuoi prenotare le tue vacanze l'applicazione mette a tua disposizione tutte le informazioni sulle migliori strutture ricettive, oltre a tantissime altre indicazioni per decidere come programmare la tua vacanza.
Se ami le passeggiate in montagna o al lago, se vuoi vivere esperienze all'aria aperta, trovi tutto quello che c'è da sapere sugli itinerari più adatti a te. Se invece ti piace sciare, l'applicazione ti fornirà foto, video e informazioni utili sui comprensori sciistici più attrezzati.

 

PORTA IL TRENTINO IN TASCA
I dati sono sempre aggiornati dinamicamente via internet, l’applicazione inoltre è navigabile anche in modalità offline: non dovrai mai preoccuparti di avere una connessione sempre a tua disposizione per poter sfruttare tutto quello che il Trentino ha da offrirti.